Lo sguardo al futuro di IpItalia

Un sito di nuova generazione, contenuti efficaci e una user-experience coinvolgente

IPITALIA rinnova la propria immagine sul web e lo fa con un restyling del sito istituzionale oggi online completamente rivisitato per essere sempre più vicino alle esigenze del mercato odierno.

Il nuovo sito è stato curato prestando particolare attenzione all’accessibilità e alla navigabilità favorendo l’interattività, perché anche nell’era del digitale, IPITALIA crede fermamente nella qualità delle relazioni umane e nell’interazione con i clienti.

Per questo motivo IPITALIA ha ampliato le varie sezioni rendendo accessibili una serie di utili strumenti oltre a dettagliate informazioni sui prodotti.

Nuova brochure: realizzata in doppia lingua italiano/inglese, è scaricabile con un click ed è facilmente consultabile per conoscere le principali caratteristiche dei vari prodotti.

Aggiornamenti: il nuovo sito presenta sostanziali integrazioni alle sezioni pompe a membrana e pompe dosatrici mentre i sistemi di dosaggio sono descritti nella nuova pagina dedicata alle altre attività. È stata inoltre inserita la nuova serie MVF per impianti galvanici ed è stata realizzata una nuova sezione dedicata a polidissolutori e polipreparatori.

Schede prodotto: ogni scheda è stata integrata con dati di funzionamento, disegni tecnici ed immagini dettagliate per una consultazione ancora più rapida ed esaustiva di tutte le caratteristiche principali dei vari dispositivi.

In linea con la costante ricerca di innovazione che da sempre contraddistingue IPITALIA, il sito è stato realizzato sfruttando la tecnologia responsive per essere facilmente consultabile da qualunque dispositivo mobile (tablet e smartphone), con tempi di caricamento ridotti e una user-experience coinvolgente.

Una scelta di innovazione attuata dall’azienda per fornire alla vasta clientela un modo comodo e veloce di scoprire il catalogo completo di prodotti e avvicinarsi sempre di più al mondo di IPITALIA.

Buona navigazione!